Psicologo Milano – dr. Enrico M. Ragaglia

Psicologo Milano – un luogo accogliente e tranquillo

Psicologo Milano. Via Soperga, 39 Lo studio del dr. Enrico M. Ragaglia si trova nel contesto di un palazzo della vecchia Milano. Al primo piano una scala porta verso i locali dell’Associazione Italiana Psicologi, presso la quale hanno sede i locali. Un luogo rilassato e tranquillo, dall’atmosfera umana e accogliente.

Si offrono consulenze e servizi rivolti ad adolescenti, adulti, coppie e famiglie:

psicologo milano

Come raggiungere i locali

Via Soperga, 39. I locali dello studio sono facilmente raggiungibili in con i mezzi pubblici di superficie. E’ vicino alla metropolitana M1 (Loreto), M2 (Centrale F.S., Caiazzo), M3 (Centrale F.S.), ma è anche raggiungibile in treno, perché vicino alla Stazione Centrale. Per chi giunge dalla zona nord della città o dall’hinterland settentrionale, risulta comodo anche lo spostamento in automobile. Il parcheggio in zona è a pagamento, ma in alcune vie solo di mattina.

Studio di Psicologia c/o ASP - Associazione Italiana Psicologi

ASP – Associazione Italiana Psicologi

L’ASP è un’associazione che opera a Milano dal 1978. Nel tempo si è affermata come uno dei luoghi a cui gli psicologi e gli psicoterapeuti si riferiscono per spazi, collaborazioni, progetti e formazione. Nel rispetto della deontologia professionale, ASP ritiene importante e fondamentale la dimensione dell’intervento psicologico per la riduzione della sofferenza e la promozione del benessere personale. Per saperne di più, clicca qui.

Nelle vicinanze

A volte può essere piacevole fare una passeggiata anche in una città caotica come Milano. A pochi minuti dallo studio è possibile raggiungere il centro città, con i suoi più importanti simboli e monumenti, meta del turismo internazionale. Ma Milano è anche futuro e innovazione, come ben testimoniano i nuovi quartieri di Porta Garibaldi, con Piazza Gae Aulenti e gli avveniristici grattacieli.

Pin It on Pinterest